Le Condizioni Generali di Vendita riportate qui sotto si applicano esclusivamente al territorio italiano e regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul nostro Sito web www.angolodesign.it .

1 Informazioni Generali Obbligatorie
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. N. 70 del 9.4.3003 si comunicano agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è Angolo Design di Simona Cavina, con sede legale in Via Piemonte, 121, 63074 San Benedetto del Tronto (AP) P.iva 02227840440, registrata presso la Camera di Commercio di Ascoli Piceno.
Ogni richiesta di informazione può essere inoltrata al nostro servizio clienti all’indirizzo di cui sopra o all’indirizzo mail info@angolodesign.it

2 Iscrizione
2.1 L’iscrizione d Angolo Design è gratuita. Per registrarsi l’utente deve compilare il modulo di registrazione all’indirizzo www.angolodesign.it
2.2 La registrazione è consentita solamente agli utenti consumatori, ovvero persone fisiche che abbiano compiuto la maggiore età e che accedono al servizio con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
2.3 Ciascun utente può effettuare una singola registrazione. Eventuali registrazioni multiple potranno essere cancellate.
2.4 L’utente garantisce che le informazioni fornite durante la procedura di registrazione sono complete, corrette e veritiere. L’utente accetta di tenere Angolo Design indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio, sanzione derivante e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione. L’utente è esclusivo responsabile dell’accesso al Sito mediante le sue credenziali di registrazione e risponde direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a Angolo Design o a terze parti da un uso improprio, dalla perdita, dall’appropriazione indebita da parte di altri ovvero della mancata tutela di un’adeguata segretezza delle proprie credenziali di registrazione.
2.5 Con la registrazione al Sito l’utente accetta di ricevere comunicazioni da Angolo Design (incluso ma non limitatamente alle e-mail che annunciano l’inizio di una nuova vendita).
2.6 Angolo Design si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l’iscrizione di un utente al Sito. Angolo Design si riserva altresì il diritto di non accettare ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione alla quantità dei prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati su www.angolodesign.t , nonchè in relazione all’utilizzo improprio o sospetto di buoni regalo.
2.7 L’utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@angolodesign.it .

3 Termini e Condizioni d’ Acquisto
3.1 Le offerte pubblicate su Angolo Design potrebbero essere disponibili in durata temporale limitata e con quantità di prodotti limitata. La data di validità delle offerte è indicata sul Sito. Angolo Design si riserva altresì di comunicare al cliente, entro 7 giorni dall’acquisto, all’indirizzo e-mail associato al suo profilo, l’eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. Nel caso di acquisto di prodotto non più disponibile Angolo Design provvederà al rimborso (sulla carta di pagamento o sul conto Pay Pal dallo stesso indicati per l’acquisto o via bonifico i cui estremi si intendono da comunicarsi successivamente alla registrazione) del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dal Cliente. L’indisponibilità di uno o più dei prodotti ordinati non attribuirà comunque al cliente il diritto all’annullamento della totalità dell’ordine.
3.2 Tutti i prezzi indicati su www.angolodesign.it sono espressi in Euro (€) e sono da considerarsi comprensivi di Iva. Le spese di spedizione sono esplicitamente indicate per ciascun prodotto prima dell’acquisto e sono anch’esse da considerarsi inclusive di Iva.
3.3 Angolo Design si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da utenti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o con i quali siano pendenti controversie.
3.4 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente è tenuto ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di completare l’acquisto mediante il relativo modulo d’ordine. Durante il processo di verifica delle conferme d’ordine di produzione, nei giorni successivi all’inoltro dell’ordine sul portale, lo staff di Angolo Design controlla la correttezza dei prezzi dei prodotti. Qualora, a causa di rari disguidi o inconvenienti, il prezzo indicato dovesse risultare inferiore al corretto prezzo di vendita, Angolo Design si riserva di accollarsi la differenza o contattare il Cliente per verificare se desidera ugualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto (in caso contrario l’ordine non potrà essere accettato ed eventuali somme versate verranno ovviamente restituite). Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato, Angolo Design provvede a segnalarlo al Cliente, riaccreditando somme già versate.
3.5 La conclusione del contratto avverrà soltanto al momento della conferma dell’ordine da parte di Angolo Design. Il Cliente riceverà per posta elettronica una notifica di ricezione riportante la conferma dell’ordine con tutti gli elementi costitutivi del contratto (tra i quali prodotti ordinati, prezzi, date di consegna, spese di spedizione). Angolo Design si riserva la possibilità di non confermare un ordine per qualsivoglia motivo attinente in particolare ad un problema di approvvigionamento prodotti, o ad un problema riguardante l’ordine ricevuto. Angolo Design non potrà essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del loro trasporto nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

4 Diritto di Recesso
4.1 Il compratore ha il diritto di recedere dal contratto stipulato a termini delle presenti condizioni generali, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce da parte del compratore, ai sensi degli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo (D.L.vo 21/2014 art.59). Il diritto di recesso si esercita con la spedizione, entro il termine previsto, di una comunicazione che deve contenere il nominativo del richiedente, codice e descrizione articolo, estremi per effettuare il rimborso e che va inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Angolo Design di Simona Cavina
Via Piemonte, 121
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o posta elettronica certificata all’indirizzo angolodesign@pec.it .
L’indirizzo a cui inviare il prodotto reso può differire a seconda del prodotto e verrà comunicato una volta ricevuta la comunicazione di cui sopra.
4.2 Il compratore che voglia usufruire del diritto di recesso è tenuto a restituire la merce mediante spedizione della stessa in un temine non superiore a 14 giorni a decorrere dalla data di comunicazione del recesso. Ai fini della scadenza del termine, il prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato al vettore. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del compratore, il quale dovrà inviarli in forma sicura con le garanzie necessarie perchè i prodotti arrivino in perfetto stato. Le uniche spese dovute dall’acquirente per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese di spedizione del bene.
4.3 La restituzione non potrà aver luogo in nessun caso se i prodotti forniti sono stati palesemente oggetto d’uso. I prodotti devono essere restituiti con le appropriate protezioni, nei loro imballaggi originali, in perfetto stato (non danneggiati ne sporcati), con tutti gli accessori, le istruzioni e le eventuali documentazioni. Per limitare i danneggiamenti alla confezione originale si raccomanda di inserirla all’interno di una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Angolo Design darà comunicazione al cliente dell’accaduto ( entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Angolo Design non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furti/smarrimenti di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati da detersivi/additivi, o prodotti danneggiati dal cliente per imperizia. Il cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.
4.4 Le spese di restituzione del bene a Angolo Design sono a carico del Cliente, qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti Condizioni di Vendita, Angolo Design rimborserà le somme versate dal Cliente con le stesse modalità di avvenuto pagamento del prezzo.
4.5 Così come previsto dal decreto legislativo n.206/2005 art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso “ per beni non prefabbricati prodotti in base a una scelta o decisione individuale del consumatore” ( Direttiva 2011/83/UE del Parlamento Europeo) e per “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” (art.59 D.Lgs 206/2005). Per maggiori informazioni al riguardo contattare Angolo Design all’indirizzo e-mail info@angolodesign.it . Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o contenuto) così come già indicato al punto 4.3.

5 Rimborsi
5.1 Il rimborso, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, sarà attivato da Angolo Design nel minor tempo possibile dalla materiale riacquisizione del possesso del bene e previa verifica dei prodotti restituiti.
5.2 Angolo Design non rimborserà le eventuali spese sostenute dal Cliente per la consegna del bene.

6 Garanzia di conformità
6.1 Le descrizioni dei prodotti offerti da Angolo Design sono basate su informazioni fornite da parte dei fornitori. Peraltro, le informazioni fornite su ciascun prodotto, così come le sue fotografie e i suoi filmati, sono pubblicati a titolo orientativo, così come tutti i nomi commerciali, i marchi o i simboli distintivi di qualunque tipo contenuti nelle pagine del Sito.
6.2 I prodotti proposti in vendita sono nuovi. In caso di beni derivanti da eventi fieristici o campionari in esposizione è esposta l’apposita dicitura. Eventuali difetti di natura estetica, strutturale o funzionale sono espressamente dichiarati in scheda tecnica che accompagna il prodotto pubblicato sul Sito.
6.3 Lo staff di Angolo Design opera costantemente per l’aggiornamento delle informazioni presentate. Al tempo stesso l’enorme mole dei contenuti sviluppati rende possibile l’esistenza di eventuali imprecisioni. E’ nostra responsabilità quotidiana lavorare per una sempre maggiore precisione e grado di approfondimento, ma è anche responsabilità del cliente sincerarsi della veridicità dei dettagli che si dovessero ritenere essenziali ai fini della propria soddisfazione e necessari per procedere all’acquisto: come esempi non esaustivi il caso di acquisto di beni a completamento di prodotti o collezioni già in possesso (ove il Cliente è tenuto a verificarne l’abbinamento e la compatibilità cromatica), beni con misure appena inferiori allo spazio disponibile (ove il Cliente è tenuto a contattarci per una verifica dimensionale del prodotto ed eventualmente una consulenza sui criteri di presa misure nell’ambiente), o anche il raro caso di eventuali schede prodotto che dovessero riportare informazioni discordanti in punti diversi della scheda stessa (il Cliente è tenuto a leggere tutta la scheda prodotto). Ricordiamo inoltre che colore e texture dei materiali naturali (legno, pelle, pietra, marmo ecc.) dipendono dalla naturale variabilità di processi e fattori che portano alla formazione del materiale stesso.
6.4 Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in essa. Le descrizioni dei prodotti e le immagini presenti sul Sito sono corrispondenti a quanto reso disponibile dai fornitori di Angolo Design ad Angolo Design stessa. Le fotografie ed i video di presentazione dei prodotti a corredo delle informazioni descrittive vengono pubblicati sul Sito a titolo descrittivo, tenuto conto del fatto che la qualità delle immagini, compresa una esatta visualizzazione delle varianti colore, può dipendere da software e da strumenti informatici utilizzati dal cliente al momento della connessione al Sito. Angolo Design non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al cliente dall’utilizzo del Sito e delle tecnologie impiegate, in quanto non dipendenti da propria volontà.
6.5 Tutti i prodotti venduti da Angolo Design sono coperti da garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per usufruire dell’assistenza in garanzia il Cliente dovrà conservare il documento fiscale d’acquisto. L’esercizio della garanzia può prevedere la richiesta di intervento dei centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
6.6 Sono esclusi dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente. Sono altresì esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti o difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto, ove esistente, o nelle istruzioni d’uso relative al medesimo.
6.7 Le garanzie convenzionali relative ai prodotti venduti sono quelle fornite direttamente dal produttore.
6.8 In nessun caso Angolo Design potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi , a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

7 Pagamenti
7.1 Il saldo degli acquisti si effettua tramite una delle modalità indicate nel modulo d’ordine ( quali ad esempio PayPal, Carta di Credito o Carta Prepagata). E’ inoltre possibile pagare attraverso bonifico bancario. In quest’ultimo caso, dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, inviate una mail a info@angolodesign.it per ottenere ulteriori istruzioni.
7.2 Per maggiore sicurezza, solo il nostro provider di servizi di pagamento ha accesso ai dati della carta utilizzata per il pagamento, mentre Angolo Design non ha alcuna possibilità di conoscere ne memorizzare tali dati.
7.3 Nel caso in cui il pagamento venga rifiutato, l’ordine sarà automaticamente cancellato.
7.4 Nel caso di pagamento mediante Carta di Credito, Angolo Design si riserva il diritto di richiedere l’invio, entro 24 ore, della copia del documento di identità comprovante l’effettiva titolarità della Carta di Credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell’invio richiesto, Angolo Design potrà rifiutare il pagamento e cancellare l’ordine. I dati relativi al pagamento saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante l’utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer).
7.5 I prodotti resteranno di proprietà di Angolo Design fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’utente.
7.6 Angolo Design darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo di acquisto, spese di spedizione e da ogni eventuale costo aggiuntivo, come indicato nel modulo d’ordine.
7.7 I prodotti offerti sul Sito potrebbero essere in numero limitato. Può quindi accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l’utente sarà prontamente informato per e-mail e l’ordine di acquisto verrà cancellato. Se il pagamento è già stato eseguito, Angolo Design effettuerà il rimborso della somma pagata dall’utente, comprensiva delle spese di spedizione, immediatamente e comunque entro 2 giorni lavorativi da quello successivo alla comunicazione di indisponibilità. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario o tramite voucher.
7.8 Angolo Design declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di Carta di credito utilizzata per il pagamento. In ogni caso, la data di valuta dell’importo riaccreditato sarà la stessa dell’addebito.

8 Spedizioni
8.1 I prodotti per i quali l’ordine è stato accettato da Angolo Design verranno recapitati all’indirizzo indicato dal compratore nell’ordine di acquisto, mediante corriere. La consegna si intende al piano stradale. La richiesta di consegna al piano di un ordine (ove disponibile) deve essere indicata dal cliente all’atto della conferma definitiva dell’ordine e potrebbe comportare un supplemento di costo per la consegna. Se non altrimenti specificato in fase di acquisto, Angolo Design non prevede il servizio di installazione dei prodotti venduti.
8.2 Il costo della spedizione è a carico del compratore, secondo le tariffe e i costi indicati al momento dell’acquisto.
8.3 Angolo Design, fatto salvo quanto previsto dall’art. 6, si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo comunicato dal cliente nell’ordine d’acquisto, per tramite del vettore incaricato al trasporto degli stessi. Angolo Design non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti ad inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente. Angolo Design non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili. Angolo Design esegue consegne in tutto il territorio italiano. Consegne in CAP disagiati potrebbero comportare variazioni nelle tariffe di trasporto indicate.
8.4 Alla consegna il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei prodotti. Pertanto, alla consegna, Angolo Design raccomanda al Cliente di procedere alla verifica dello stato dei prodotti consegnati a del numero di colli prima di firmare il documento di ricezione. Qualora si constatino delle anomalie, il Cliente deve accettare “CON RISERVA DI CONTROLLO” la consegna del vettore e comunicare tali anomalie ad Angolo Design all’indirizzo pec angolodesign@pec.it nei 3 giorni lavorativi successivi alla consegna dei prodotti, corredando preferibilmente tale documentazione con fotografie digitali.
8.5 In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore lascerà un avviso di passaggio all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo di consegna, i prodotti dovranno essere ritirati all’indirizzo e secondo le modalità indicate dal trasportatore, con aggiunta di oneri quali ad esempio i costi di deposito. In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti ad Angolo Design che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, lasciando le spese di spedizione a carico del Cliente.

9 Responsabilità
9.1 Angolo Design non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/o dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.
9.2 Angolo Design non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsivoglia natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.
9.3 La responsabilità di Angolo Design, in ogni caso, non potrà mai essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.
9.4 Angolo Design si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere effettuata contattando il Servizio Clienti di Angolo Design agli indirizzi e ai numeri indicati in premessa.
9.5 In nessun caso Angolo Design potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alla Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

10 Sospensione del Servizio
10.1 Angolo Design si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.
10.2 Angolo Design potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all’utente.

11 Leggi Applicabili
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Decreto legislativo 6 settembre 2005 n.206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal Decreto legislativo 9 aprile 2003 n.70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

12 Aggiornamenti
Queste Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate di volta in volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.angolodesign.it .

13 Diritti di proprietà intellettuale
Angolo Design informa che il Sito, così come tutti i marchi e segni distintivi utilizzati in relazione alla vendita dei prodotti proposti, sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale ed industriale applicabili e che ne è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano. Angolo Design si riserva la facoltà di agire legalmente per tutelare tali aspetti. Angolo Design non assume alcuna responsabilità in merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui prodotti da essa commercializzati sul Sito, rispetto ai quali il cliente non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del contratto.

14 Protezione dei dati personali
Angolo Design è titolare dei dati personali raccolti al momento della registrazione al Sito, nonché di quelli successivamente comunicati al momento dell’acquisto da parte del Cliente, eccezion fatta per i dati relativi alla procedura di pagamento per i quali si rimanda agli istituti bancari attraverso i quali avviene la transazione. Per le informative relative al trattamento dei dati personali, ivi inclusi i diritti di cui all’art.7 del D.lgs.196/03, si rinvia all’informativa dettagliata già fornita al momento della registrazione al sito www.angolodesign.it .

15 Firma Elettronica
Il “click” di convalida costituisce una firma elettronica. Questa firma elettronica ha tra le parti lo stesso valore di una firma manoscritta.

16 Integralità del contratto
Le presenti condizioni generali di vendita costituiscono l’integralità degli obblighi delle parti. Nessun’altra condizione generale o particolare comunicata dal Cliente potrà inserirsi o esulare dalle presenti condizioni generali.

17 Nullità
Qualora una o più disposizioni delle presenti condizioni generali fosse considerata non valida o dichiarata tale in applicazione di una legge, normativa o a seguito di una decisione presa da una giurisdizione competente, le altre disposizioni conserveranno tutta la loro forza e il loro valore.