• Atipico

    Atipico è un progetto che mette il design fuori dagli schemi e dentro la vita di tutti i giorni. Esclusivamente made in Italy, nasce per rendere bello ogni aspetto del quotidiano. Nessuna pretesa di staticità, movimento continuo di idee, relazioni, messa in comune di visioni: aspetto decorativo e funzionalità diventano indissolubili. Contaminazioni materiche: cemento, tessuto, ferro, legno, vetro, danno vita a un’estetica minimale, ricercata.
  • BigDesign

    Bigdesign è un brand registrato nel giugno del 2013 che nell’ambito del design si concentra soprattutto nella realizzazione artigianale di lampade, con un forte interesse per il riciclo e il rispetto dell’ambiente che ci circonda e ospita. Originalità, semplicità e riciclo sono le caratteristiche principali del brand. Le linee delle lampade sono pulite e minimali, perché come disse il grande maestro Mies Van der Rohe, LESS IS MORE e questa è la filosofia di bigdesign. L’obbiettivo è quello di cercare di cambiare il punto di vista, guardare ogni cosa fuori dal coro e dagli schemi prestabiliti di una società la maggior parte delle volte inquadrata e standardizzata; estraniare gli oggetti dal proprio contesto di appartenenza e donargli una nuova vita, una nuova luce.
  • Covo

    Forte di una tradizione estetica che associa il concetto di eleganza all’idea di semplicità, COVO, un DNA tutto italiano e radici internazionali, si è reso perfetto interprete di questo binomio, sviluppando un linguaggio autonomo e fortemente riconoscibile, capace di coniugare tra loro tradizione e contemporaneità, classicismo e design d’avanguardia. Muovendo i primi passi attraverso il rigore di forme e segni esportati dall’Oriente, caratterizza la sua produzione rimanendo fedele alle origini e arricchendola progressivamente di nuove e continue sollecitazioni provenienti dal mondo del design.
  • Sabrina Fossi Design

    Sabrina Fossi è una designer italiana, appassionata di quei piccoli oggetti che compongono il mondo domestico. Crede nei particolari che ci circondano e formano lo spazio in cui viviamo. Adora osservare le sfumature e crede nella sovrapposizione dei mondi, che talvolta s’intrecciano tra di loro, arrivando persino a capovolgersi.